Milito: «Con Cassano sarà grande derby»
Il centravanti riabbraccia il Genoa: «Questa è casa mia»
Il Genoa riabbraccia Diego Milito. Dopo tre anni di esilio spagnolo, forzato dalla retrocessione in serie C1 del club di Preziosi, il centravanti argentino è stato riaccolto come un figliol prodigo al Signorini: centinaia di palloncini rossoblu a formare il suo nome e mille tifosi in festa ad accogliere il ritorno del Principe.
GENOA, CASA MIA - «Ringrazio il presidente e suo figlio - ha detto Milito - in questi due mesi ho parlato spesso con loro. Quando sono andato via per me era un arrivederci, perchè mi ritengo una scoperta di Preziosi e se ho giocato in Europa è merito suo. Questa è casa mia e sono felice di essere qua. Ero strafelice quando il Genoa è tornato in A, anche se non ero qua, ed è una gioia incredibile giocare in A con questa maglia. Non prometto gol ma di dare una mano alla squadra».
CON CASSANO SARÀ GRANDE DERBY - Da una parte l'idolo Milito. Dall'altra Fantantonio Cassano. Quest'anno il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa promette scintille e spettacolo. «Cassano è un grandissimo calciatore - ha concluso l'argentino - sicuramente sarà un grande derby».
Fonte: Corrieredellosport.it
|