Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  07/09/2008 - PARLA COBOLLI GIGLI


"Buffon non ha prezzo.."

70 milioni? Ci sono uomini che non hanno prezzo, per quello che sono, che rappresentano e che danno: è quanto risponde Cobolli Gigli ai nuovi proprietari del Manchester City e alla loro faraonica offerta per Buffon, ai microfoni di Sky Sport 24: «A me il prezzo di Buffon non interessa. M’interessa averlo come uomo, come sportivo, come atleta, come perno fondamentale della Juventus.

È TORNATO AL 100% - Ieri il portierone azzurro ha salvato la Nazionale in tante occasioni e si è guadagnato i complimenti del presidente bianconero: «Sono molto contento che ieri abbia contribuito alla vittoria dell’Italia su Cipro, perché ha fatto veramente dei grandi interventi. L’ho visto bello plastico, elastico, disinvolto, come il miglior Buffon che piace a me».

FANTACALCIO - Gli sceicchi vogliono Gigi? Perfetto, devono solo iscriversi a Mister Calcio Cup e pagare 25 crediti: questo è l'unico modo per avere in squadra il portiere della Juve. Non c'è alcuna possibilità che il giocatore si allontani da Torino: «Si, si, chiamiamolo fantacalcio. Questa estate abbiamo avuto un altro episodio di fantacalcio, che era quello di Trezeguet al Barcellona. Era fantacalcio questo, immaginatevi se questo qui di Buffon non sarà fantacalcio. Lo è di sicuro».

(corrieredellosport.it)