Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  23/07/2006 - AS:"KAKA CHIEDERA' DI ESSERE CEDUTO"



Continua il tormentone Kaka, dopo il no del Milan ai 56 milioni di euro offerti dal Real ed ai 100 milioni proposti dal Chelsea ora potrebbe essere proprio il brasiliano a chiedere al club rossonero di essere ceduto. E' quanto riporta in questi giorni il quotidiano spagnolo "AS" che continua la sua campagna a favore dell'arrivo del giocatore a Madrid.

Secondo il noto quotidiano iberico, Kaka vuole raggiungere i suoi amici brasiliani al Real ed alla fine ci riuscirà nonostante il Milan farà di tutto per ostacolare questo matrimonio.I giornalisti spagnoli sono convinti che il giocatore abbia prima atteso il raggiungimento di un accordo tra le due parti, ora che il Milan ha dichiarato di non voler trattare la cessione dell'asso brasiliano sarebbe lo stesso giocatore a chiedere alla dirigenza rossonera di essere ceduto. In questo caso le carte in gioco cambierebbero perchè Ancellotti non costringerebbe i vertici del Milan a trattenere un giocatore che vuole andare altrove e quindi l'affare potrebbe concludersi positivamente.

Intanto tra poche ora il Real Madrid ufficializzerà l'acquisto di Ruud Van Nisterlooy. Il potente attaccante del Manchester ha raggiunto l'accordo economico con il club iberico ed andrà a rinforzare il super-attacco a disposizione di Fabio Capello.