Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  24/09/2008 - TUTTI I RISULTATI DELLA QUARTA GIORNATA DI SERIE A


L'Inter sola in testa, la Juve si ferma

INTER - LECCE 1-0
L'Inter batte il lecce e vola in testa alla classifica. Una partita davvero difficile per i nerazzurri che sono stati ingabbiati per molto tempo da un ottimo Lecce. Nella prima frazione la traversa nega il gol ad Ibrahimovic mentre Adriano di testa mette alto a pochi minuti dall'intervallo. Nella ripresa il gol decisivo arriva a 10' dalla fine con Cruz che era entrato in campo da tre minuti.

LAZIO-FIORENTINA 3-0
Una Lazio incantevole domina nettamente per tutti i 90' la Fiorentina. Dopo un primo tempo in cui Zarate sciupa due ghiotte palle gol è la ripresa ad essere decisiva. Gli uomini di Delio Rossi segnano 3 gol in 8'. Prima Mauri insacca in rovesciata dopo una traversa di Zarate, poi Padev batte Frey ed infine Siviglia di testa chiude definitivamente la gara.

REGGINA-MILAN 1-2
Non una prestazione esaltante del Milan ma alla fine arriva ugualmente la vittoria. Rossoneri in vantaggio con Borriello, pareggio nella ripresa di Corradi e gol partita di Pato che segna il definitivo 2-1. Da segnalare l'infortunio di Borriello nel finale.

GENOA-ROMA 3-1
Nuovo tonfo esterno della Roma che si arrende al Genoa in una partita ricca di polemiche. Grifoni in vantaggio dopo 3' grazie a Sculli che approfitta di una dormita di Riise e batte Doni. Pareggio giallorosso con De Rossi che impiega due colpi di testa consecutivi per trovare il gol. Nella ripresa giunge la doppietta di Milito che piega definitivamente la Roma ma c'è da segnalare come il primo gol del "Principe" fosse viziato da un fuorigioco e che inoltre a Panucci viene annullato un gol regolare. Espulso De Rossi.

BOLOGNA-UDINESE 0-3
Continua il tracollo del Bologna che viene sconfitto pesantemente dall'Udinese. Friulano già sul 2-0 dopo 30' di gioco. Prima Britos stende Floro Flores e , oltre ad essere espulso, regala il rigore che D'Agostino trasforma portando in vantaggio i friulani. Il raddoppio giunge al termine di una splendida percussione di Floro Flores mentre nella ripresa Pepe fissa il punteggio sul 3-0.

CHIEVO-TORINO 1-1
Un gol per tempo. Granata in vantaggio con Bianchi che trasforma un rigore concesso dal direttore di gara per fallo di mano di Yepes. Nella ripresa Marcolini fa 1-1.

NAPOLI-PALERMO 2-1
Continua il momento magico del Napoli ancora imbattuto in campionato. Partenopei in vantaggio con Hamsyk nel primo tempo. Raddoppio di Zalayeta a metà ripresa dopo un errore in disimpegno di Carrozzieri. Miccoli accorcia le distanze nel finale su rigore ma non basta al Palermo di Ballardini per acciuffare il pari.

SIENA-SAMPDORIA 0-0
La partita più brutta della giornata. Poche occasioni da gol, anche l'estro di Cassano sembra offuscato. Il pari senza reti è il risultato più giusto.

ATALANTA-CAGLIARI 1-0
L'Atalanta conquista la vittoria nel finale grazie al gol di Floccari che se ne va sulla destra, entra in area e realizza con grande freddezza.