In bilico tra Psg e Francia
Didier Deschamps balla. Tra la nazionale e il Paris Saint Germain. L'ex allenatore della Juventus, infatti, sarebbe molto vicino al club della capitale, ma sempre in pole per prendere le redini della Francia.
EX - Lo annuncia l'Equipe di oggi. Secondo il quotidiano sportivo, DD piace molto al nuovo presidente del Psg, poco soddisfatto del suo attuale allenatore Paul Le Guen. Il club viaggia a metà classifica, segna poco e non offre grandi certezze dal punto di vista dello spettacolo. Deschamps potrebbe rigenerare la squadra, sfruttando anche il fatto che in rosa ci sono già due suoi ex pupilli: Ludovic Giuly e Jerome Rothen che allenò ai tempi del Monaco e della finale (persa) di Champions League. Senza dimenticare Claude Makelele, compagno d'avventure in nazionale.
C.T. - Ma Deschamps resta sempre in prima fila per succedere a Domenech alla guida dei Bleus. Già dato per favorito quest'estate, prima della conferma del tecnico, il francese si vede bene come c.t.. Ma la concorrenza è feroce. Gerard Houllier, alla guida della direzione tecnica Nazionale, prepara l'assalto. E poi ci sono sempre gli altri: Laurent Blanc, Jean Tigana e Alain Boghossian. La partita di sabato, in Romania, potrebbe chiarire la situazione.
Alessandro Grandesso - Gazzetta.it
|