Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  12/10/2008 - LEGA PRO: PRIMA DIVISIONE


Grandi ko, sorride solo l'Arezzo

Domenica magra per le grandi, sorride soltanto l'Arezzo che passeggia sulla Pistoiese, apparsa davvero troppo esile per reggere l'urto della capolista che domenica prossima è attesa a Gallipoli nella sfida che potrebbe già decidere molto sul discorso promozione. Le altre tirano il fiato. La Pro Patria è costretta a cedere sul campo della Cremonese: la squadra lombarda ottiene i tre punti e salva la panchina al tecnico Iaconi. La formazione di Lerda, orfana di Fofana, non riesce invece a sfruttare il vantaggio numerico dopo l'espulsione di Cremonesi a fine del primo tempo.

PRIMO STOP PER GIANNINI - Nel girone B, il Gallipoli perde il derby. Giannini è costretto dalla sua ex squadra, il Foggia, al primo stop stagionale. Decidono il gol di Del Core e un superlativo Bremec che compie un miracolo sulla conclusione di Ginestra sul finire della gara. Perde anche il Cosenza che inciampa inaspettatamente sul campo del Noicattaro che riporta sulla terra i marziani di Toscano.

SAMB OK CONTRO IL PORTOGRUARO - La Samb trova i primi gol e li trova tutti insieme. Contro il Portogruaro ne fa addirittura quattro e strappa così i primi tre punti: adesso l'ultimo posto almeno è in coabitazione con Monza e Portogruaro. Titone, Pippi (doppietta) e Olivieri sono la faccia della squadra marchigiana che non si arrende e non vuole recitare il ruolo di vittima sacrificale. Il Catanzaro sfrutta il passo falso del Cosenza (primo stop in campionato) e adesso vede la vetta a soli tre punti. Non molla neanche il Gela che sbriciola le resistenze del Manfredonia.


Michele Marchetti - Corrieredellosport.it