"Un onore giocare nel Milan.."
«La stagione negli Usa è più breve che in Europa e il mio corpo è programmato per non fermarsi mai...». David Beckham sceglie il Milan per una questione di blasone e di opportunità.
LA 'TRIPLETTA' PERFETTA - E finalmente ne parla: «Andrò al Milan per pochi mesi- spiega in un'intervista video al sito degli LA Galaxy- ad allenarmi e a giocare. Ho giocato per due anni nei più grandi club al mondo, Manchester e Real, e ora ho l'opportunità di giocare nel Milan. E sono onorato di questo. È uno dei migliori club del mondo. Ho avuto la fortuna di giocare nel miglior club in Inghilterra, in Spagna e ora in Italia».
RITORNO A LOS ANGELES- «È una grande chance per me, giocare con i più grandi calciatori nel mondo, come Kakà, Ronaldinho, Seedorf e Maldini -spiega Beckham- . Allenarmi con loro è una grande occasione e un onore. Mi darà modo di migliorare la mia forma e tornare poi nel campionato americano. Non vuol dire che sto lasciando gli Usa. Sono venuto a Los Angeles per vincere dei trofei e voglio farlo».
(corrieredellosport.it)
|