Dopo la sentenza della corte d'appello che ha restituito al Milan la possibilità di giocare in Champions League scatta il piano di rinforzamento della società rossonero. Innanzitutto sono stati richiamati a Milanello i reduci del mondiale che dovranno rientrare in anticipo per preparare il preliminare mentre Galliani e Braida si sono già tuffati sul mercato per individuare le pedine mancanti in questo Milan.
Sono 4 gli obiettivi rossoneri, uno per reparto: Buffon, Oddo, Diarra e Suazo. Il primo dopo aver dichiarato di rimanere alla Juventus sembra essersi ricreduto e le lusinghe del diavolo potrebbero fargli cambiare idea a breve. Massimo Oddo è da mesi ad un passo dal club rossonero, la trattativa che porterà il giocatore della Lazio a Milano si era solo interrotta per l'esito del maxi-processo ed ora sarà conclusa in pochi giorni.
Sul mediano Diarra e sul centravanti Suazo ci sarà un summit oggi nella sede del Milan tra Braida e Galliani, i due decideranno come muoversi economicamente per portare in rossonero il mediano francese del Lione e l'attaccante del Cagliari.
Segnaliamo infine l'unica dichiarazione di Galliani rilasciata alla stampa: "I tifosi del Milan stiano tranquilli, a Natale avremo già recuperato gli 8 punti di svantaggio sull'Inter".
|