Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  26/07/2006 - IL MILAN ORA SI RINFORZA



Dopo la sentenza della corte d'appello che ha restituito al Milan la possibilità di giocare in Champions League scatta il piano di rinforzamento della società rossonero. Innanzitutto sono stati richiamati a Milanello i reduci del mondiale che dovranno rientrare in anticipo per preparare il preliminare mentre Galliani e Braida si sono già tuffati sul mercato per individuare le pedine mancanti in questo Milan.

Sono 4 gli obiettivi rossoneri, uno per reparto: Buffon, Oddo, Diarra e Suazo. Il primo dopo aver dichiarato di rimanere alla Juventus sembra essersi ricreduto e le lusinghe del diavolo potrebbero fargli cambiare idea a breve. Massimo Oddo è da mesi ad un passo dal club rossonero, la trattativa che porterà il giocatore della Lazio a Milano si era solo interrotta per l'esito del maxi-processo ed ora sarà conclusa in pochi giorni.

Sul mediano Diarra e sul centravanti Suazo ci sarà un summit oggi nella sede del Milan tra Braida e Galliani, i due decideranno come muoversi economicamente per portare in rossonero il mediano francese del Lione e l'attaccante del Cagliari.

Segnaliamo infine l'unica dichiarazione di Galliani rilasciata alla stampa: "I tifosi del Milan stiano tranquilli, a Natale avremo già recuperato gli 8 punti di svantaggio sull'Inter".