Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  08/11/2008 - QUI' INTER


Adriano resta fuori

Niente perdono per Adriano. Mourinho lo lascia ancora fuori dalla lista dei convocati. Il brasiliano, quindi, non farà il suo ritorno in campo nemmeno nella partita contro l'Udinese.

LE TAPPE DELLA VICENDA - Il brasiliano ha giocato l'ultima partita con la maglia dell'Inter il 26 ottobre a San Siro contro il Genoa. Nel pareggio per 0-0 contro la formazione di Gasperini l'Imperatore è stato utilizzato nei primi 45 minuti e poi è stato sostituito. La prova opaca offerta contro i rossoblu non è stata sufficiente a bloccare la sua voglia di divertirsi. E, dopo alcuni mesi in cui fuori dal campo non aveva sgarrato, quella domenica fece tardi nelle discoteche di Milano (fino alle 4.30). Martedì 28 ottobre, il giorno precedente Fiorentina-Inter, invece, arrivò tardi all'allenamento e Mourinho per punizione lo ha escluso dalla lista dei convocati per le trasferte di Firenze, Reggio Calabria e Nicosia.

MORATTI ALL'ALLENAMENTO - Dopo il 3-3 di martedì contro l'Anorthosis e alla vigilia della gara di domani contro l'Udinese che, in caso di vittoria e mancata affermazione del Milan a Lecce, potrebbe riportare l'Inter in vetta alla classifica, Massimo Moratti non ha fatto mancare il suo apporto all'Inter. Dopo la telefonata a Mourinho di giovedì, nella quale il numero uno di via Durini, ha fatto il punto della situazione analizzando il sofferto pareggio in terra cipriota, stamani l'azionista di maggioranza nerazzurro è arrivato ad Appiano Gentile per assistere alla seduta di Zanetti e compagni. Moratti ha salutato i giocatori ed ha guardato il lavoro della squadra insieme al direttore tecnico Marco Branca e al consulente di mercato Gabriele Oriali.

Andrea Ramazzotti (corrieredellosport.it)