Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  08/11/2008 - SERIE A, LE FORMAZIONI


Giallorossi ancora con il 4-4-2

Undicesima giornata di serie A che si apre con gli anticipi Torino-Palermo e Bologna-Roma. In Piemonte De Biasi orientato a tenere fuori ancora Rosina e Bianchi, dando fiducia alla coppia Stellone-Amoruso; di contro Ballardini può contare sul recupero di Liverani e Bovo che tornano titolari. Confermato Kjaer in difesa. A Bologna la Roma di Spalletti schiera Totti e Vucinic di punta contro il blindatissimo 4-5-1 di Mihajlovic che deve rinunciare a Mingazzini e lascia il solo Di Vaio di punta.

INTER, TORNA SAMUEL. UDINESE SENZA DI NATALE - Il big match di domenica non vedrà il Totò nazionale, ancora ai box: il tridente di Marino dovrebbe vedere Pepe, Quagliarella e Sanchez in campo. I nerazzurri ritrovano Samuel ed è ballottaggio in avanti: due maglie per Cruz, Quaresma e Balotelli.

LAZIO, ROCCHI-ZARATE. MILAN, EMERGENZA DIFESA - Contro il Siena Rossi orientato al 4-3-1-2 con Mauri alle spalle di Rocchi-Zarate. Rossoneri a Lecce con la coppia centrale Favalli-Bonera e Kakà-Ronaldinho in appoggio a Borriello. La Fiorentina, senza Mutu, ospita l'Atalanta: Prandellli lancia Semioli a destra e Jovetic a sinistra nel tridente con Gilardino che torna in campo in serie A dopo le due giornate di squalifica.

NAPOLI, VITALE IL VICE MAGGIO - È il baby azzurro ad essere in pole per sostituire l'esterno, squalificato: Mannini a destra. Favorito Denis su Zalayeta. Sampdoria con Cassano-Bellucci

Fonte: Corrieredellosport.it