Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  11/11/2008 - MERCATO


Marotta:"Molte grandi su Cassano.."

«Molte big vogliono Cassano ». Ad annunciare apertamente che è partita ufficialmente la caccia al talento di Bari Vecchia è stato il dg della Sampdoria, Marotta, ai microfoni di Sky Sport 24: «Noi siamo orgogliosi di avere un giocatore appetito dalle grandi squadre e posso assicurare che molti grandi club lo vorrebbero. Nomi? Non ne faccio. Cassano al Napoli? Non credo ci siano i presupposti, non sono mai state fatte delle avances. E poi credo che il Napoli non abbia tanto blasone più di noi».

PALOMBO - Marotta ha poi parlato anche di Palombo, centrocampista che sembra piacere molto a Mourinho: «Palombo si sta riprendendo da un infortunio. Per lui vale lo stesso discorso di Cassano. Se vuole rimanere va bene, se vuole provare altre esperienze non ci sono problemi. Ma per ora non mi risulta ci siano offerte».

GLI ARBITRI - Il dg blucerchiato ha poi parlato del problema arbitrale, chiedendo un confronto arbitri-società: «È un momento in cui sono stati commessi degli errori. Quando si parla di assistenti bisognerebbe parlare di coarbitro, perchè le loro decisioni sono parametrabili a quelle dell'arbitro. Ci sono delle tensioni dovute alla mancanza di confronto tra l'organico tecnico e le società e invece potrebbe essere un deterrente che può evitare che si inneschino delle tensioni».

Fonte: Corrieredellosport.it