Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  13/11/2008 - REAL MADRID NEI GUAI


Van Nistelrooy fa crack
la sua stagione è già finita


L'olandese costretto ad uno stop di 6-8 mesi per una rottura del menisco esterno destro, un danno al legamento laterale e alla cartilagine. Fatale la decisione di voler giocare a tutti i costi contro la Juve nonostante il ginocchio dolorante. A gennaio il Real dovrà tornare sul mercato

E' già finita la stagione di Ruud Van Nistelrooy. L'artroscopia a cui l'attaccante olandese del Real Madrid si è sottoposto a Vail, Colorado, ha evidenziato una rottura parziale del menisco esterno destro, un danno al legamento laterale interno e alla cartilagine. Il danno è stato riparato con un'operazione da Richard Steadman, il medico che si prese già cura del ginocchio dell'olandese infortunato nel 2000, e che costrinse Van Nistelrooy a saltare gli Europei e a ritardare di un anno il trasferimento dal PSV al Manchester United. L'attaccante dovrà fermarsi tra i sei e gli otto mesi.

FATAL JUVENTUS - Al centravanti olandese è stato fatale il voler giocare a tutti i costi la sfida di Champions del Bernabeu contro i bianconeri. Van Nistelrooy aveva già problemi al ginocchio destro, ma decise di scendere ugualmente in campo peggiorando la situazione. Ora il Real dovrà tornare sul mercato per acquistare un nuovo centravanti.
FONTE: Gasport