Inter con Ibra e Cruz a Palermo
Roma in ansia per Taddei
Mourinho ha scelto la coppia anti Palermo, che recupera Miccoli. Derby, Cassetti a destra se il brasiliano non ce la fa, mentre Rossi lancia il tridente. Inzaghi per Borriello nel Milan, Reja sceglie Vitale a sinistra e ritrova Maggio
Qualche tempo fa era ai margini della squadra con Adriano ma, come sempre a suon di gol pesantissimi, Julio Cruz sembra aver riconquistato completamente la fiducia di Mourinho, orientato a schierarlo titolare al fianco di Ibra nell'insidiosa trasferta di Palermo. Dovrebbe partire dall'inizio anche Muntari, che il tecnico portoghese vede bene in una posizione offensiva da incursore, con Cambiasso, Zanetti e Vieira nella mediana. Dall'altra parte Ballardini potrà contare, per opporsi alla capolista, sull'apporto di Miccoli, regolarmente a disposizione e convocato. Nonostante Zamparini spinga per Budan il compagno d'attacco del Bomber Tascabile dovrebbe essere Cavani, supportato da Simplicio dietro le punte.
ROMA, È ANSIA PER TADDEI - Il derby di domenica sera rischia di perdere Taddei: se il brasiliano non dovesse farcela Spalletti lo sostituirà con Cassetti. Rossi orientato a schierare il tridente, con il dubbio Dabo-Brocchi a centrocampo.
MILAN, SUPERPIPPO C'È - La tegola dell'infortunio di Borriello spalanca le porte a Inzaghi per una maglia da titolare nei rossoneri, opposti al Chievo di Di Carlo che dovrebbe riconfermare Esposito e Langella alle spalle di Pellissier.
REJA RITROVA MAGGIO - Il Napoli va a Bergamo per una difficile partita contro la truppa di Del Neri: torna sulla destra Maggio, ne dovrebbe fare le spese Mannini perché Reja è intenzionato a riproporre Vitale sull'out di sinistra. Attacco fatto: giocano Lavezzi e Denis.
FIORENTINA, MUTU ANCORA OUT - A Cagliari Prandelli non potrà ancora contare sul romeno: in attacco Gila, Jovetic e Santana.
Fonte: Corriere dello sport
|