Nonostante le dichiarazioni di Della Valle, Luca Toni continua ad essere vicino all'Inter. L'agente del centravanti della Nazionale e della Fiorentina, Tullio Tinti ha spiegato al Giornale della Toscana: "Della Valle ha tutto il diritto di parlare così, ma questo discorso non cambia la nostra opinione. L'offerta dell'Inter è irrinunciabile, per Toni è l'occasione di una vita. Attenderemo il suo ritorno dalle vacanze per affrontare l'argomento"
AFFARI CONCLUSI OGGI:
Il Presidente del Palermo Zamparini ha annunciato che Codrea è passato al Livorno: "Io volevo darlo al Napoli, loro non sono interessati a giocatori del Palermo - si legge su www.pianetazzurro.it-. Codrea glielo davo anche in prestito con diritto di riscatto, ma se il tecnico del Napoli
non l'ha voluto io che ci posso fare?".
In mattinata si è aggregato al ritiro dell'Ascoli il difensore serbo Alexandar Lukovic, difensore centrale che l'Udinese ha prelevato dalla Stella Rossa per girarlo poi in prestito ai marchigiani.
Lukovic dovrebbe rimanere in prestito alla squadra di Tesser fino a gennaio, in modo da poter prendere più agevolmente confidenza con il campionato italiano. Non è però da escludere che Udinese e Ascoli si accordino per la permanenza di Lukovic nelle Marche fino a fine stagione.
L'Albinoleffe ha prelevato dalla Cremonese il difensore centrale Mario Donadoni, classe 1979.
Il centrocampo granata ha trovato finalmente il sostituto di Mazzocco: si tratta di Raul Leonardo Villa, classe 1985.
Il giovane centrocampista, nato a Santa Fe, il paese che ha dato anche i natali al forte argentino del Barcellona Messi, ha militato l’ anno passato nella Triestina, dispuntando però poche partite.
L'Avellino ha comunicato l'acquisto del terzino Federico Del Grosso, nell'ultima stagione al Giulianova.
|