Prandelli: «Fiorentina, ora fai la storia»
Il tecnico viola: «Battiamo il Lione e andiamo avanti in Champions»
«All'andata contro il Lione facemmo una grande prestazione che non ci siamo dimenticati, al contrario le polemiche le abbiamo archiviate. Anche perché ogni partita è diversa, noi dobbiamo fare la storia, giocando domani con determinazione e la voglia giusta di vincere». Così Cesare Prandelli aspettando la partita di Champions League contro il Lione, domani sera al Franchi (ore 20.45), che sarà decisiva per la Fiorentina e per la sue residue speranze di proseguire l'avventura nella massima competizione europea.
«Siamo tutti concentrati su questa gara - ha continuato il tecnico viola - una gara che può darci ancora delle chance, ecco perché ci stiamo preparando per fare una grande prestazione, la rimonta di sabato contro l'Udinese ha dimostrato che sappiamo reagire, l'importante è non ripetere certi errori».
Per domani, sarà indisponibile Donadel, alle prese con una distorsione alla caviglia rimediata sabato, mentre sono recuperabili sia Osvaldo che Koldrup. Riguardo a Jovetic, i dubbi saranno risolti nel corso della rifinitura.
corrieredellosport.it
|