"Napoli ancora non ha visto il vero Denis.."
La carica di German Denis. L'attaccante argentino non si abbatte dopo il pareggio interno degli azzurri con il Cagliari ed è convinto che il Napoli possa presto tornare a vincere: «Questo è un gruppo che ha qualità - ha detto a Sky nella rubrica Spaccanapoli - Possiamo crescere e vedrete che il Napoli dimostrerà di essere ancora più forte col passare del tempo».
LA PROMESSA - Denis poi fa anche un punto della sua esperienza azzurra anche a livello personale: «Amo Napoli e non avete ancora visto il vero Denis. Personalmente spero di raggiungere presto il top del mio rendimento. Sinora non ho espresso tutte le mie potenzialità ma mi auguro di poter dimostrare presto tutto il mio valore. Mi sono ambientato benissimo in questa città. Napoli è molto simile all'Argentina per clima e passione. Qui si gioca un grande calcio e sono contento di poter essere protagonista con la maglia di una squadra che nel mio Paese significa tanto».
IL PARAGONE - Infine l'immancabile parallelo con un campione argentino. Batistuta o Crespo? «Batistuta è sempre stato il mio idolo. Lo seguivo, l'ho guaradato in tante partite e ho cercato di rubarne i segreti. Crespo mi piace tantissimo e credo sia un vero modello di attaccante moderno».
FONTE: Corrieredellosport.it
|