Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  30/11/2008 - LIGA


Real, altro tonfo: Schuster trema...

La crisi sembrava finita. E invece il Real Madrid è crollato di nuovo. Dopo i due 1-0 consecutivi con Recreativo Huelva (in campionato) e Bate Borisov (in Champions) che avevano fatto respirare Schuster, le merengues cadono di nuovo in campionato perdendo 3-1 nel derby con il Getafe e perdono contatto con il Barcellona, vincitore 3-0 a Siviglia e ora a + 6 in classifica. Per Raul e compagni la partita si mette subito male: Albin sblocca il risultato dopo soli tre minuti. E' lo stesso attaccante a raddoppiare poi a inizio ripresa. Schuster è costretto a rinunciare anche all'infortunato Sneijder, poi Saviola ridà qualche speranza ai blancos segnando l'1-2 subito dopo. Ma è Uche a chiudere i conti e a fissare il 3-1 finale. Calderon confermerà ancora Schuster?

BARCELLONA SHOW - Ad approfittare del ko del Real Madrid, è il Barcellona che, trascinato da un grandissimo Leo Messi (autore di una doppietta), espugna Siviglia nel secondo anticipo della giornata e allunga in vetta salendo a 32 punti. A completare la grande serata blaugrana il gol di Eto'o.

RISULTATI E PROGRAMMA - SABATO Getafe-Real Madrid 3-1; Siviglia-Barcellona 0-3 DOMENICA Recreativo Huelva-Villarreal Valladolid-Maiorca Malaga-Osasuna Almeria-Deportivo La Coruna Athletic Bilbao-Numancia Espanyol-Sporting Gijon Valencia-Betis Siviglia Atletico Madrid-Racing Santander

CLASSIFICA: Questa la classifica: Barcellona 32 punti; Real Madrid 26; Villarreal 25; Valencia e Siviglia 24; Atletico Madrid e Deportivo La Coruna 18; Betis Siviglia e Getafe 17; Valladolid 16; Racing Santander, Malaga, Almeria e Sporting Gijon 15; Maiorca 13; Espanyol 12; Numancia 11; Athletic Bilbao 9; Osasuna 8; Recreativo Huelva 7.

FONTE: Corrieredellosport.it