Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  09/12/2008 - CHAMPIONS LEAGUE


Mourinho:"Inter, voglio vincere contro il Werder.."

Josè Mourinho, nonostante la qualificazione agli ottavi già in cassaforte, domani sera a Brema nell'ultima gara del gruppo B contro il Werder, si aspetta dai suoi un risultato positivo. «Ripeto quello che ho affermato in passato, cioè che 8 punti non mi bastano. Meglio se ne facciamo 9, ancora meglio 11. Al sorteggio arriveremo comunque, ma se lo faremo con 8 punti, non saremo felici perché una squadra non si merita di andare avanti con due vittorie e due pareggi».

LE MOTIVAZIONI - Il suo è suonato come un messaggio per la squadra: «Dopo la prima partita, il pareggio contro il Werder e il successo con l'Anorthosis abbiamo perso l'atteggiamento giusto e siamo andati incontro a due risultati non positivi. Ora dobbiamo ritrovare le motivazioni. Per me le motivazioni le danno l'orgoglio e la volontà di rispettare la storia di questa società e le avversarie».

LA FORMAZIONE - Sulla formazione titolare nessuna anticipazione sull'attacco: «Non ho ancora deciso se giocare con Adriano e Ibra o schierare Adriano con due ali. Di certo, però, vi posso dire che oltre al brasiliano, utilizzerò Julio Cesar, Zanetti, Cambiasso, Burdisso e Materazzi».

IL MILAN - Finale sul Milan e sulla vittoria dei rossoneri contro il Catania: «Ho visto la partita fino all'88', poi mio figlio mi ha detto che voleva fare una cosa con me e non ho visto altro. Il Catania ha cheisto un rigore? Non lo so, ripeto, fino a quando sono stato davanti alla tv ho visto una partita normale».

FONTE: Andrea Ramazzotti - Corrieredellosport.it