Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  11/12/2008 - QUI INTER


Muntari: "L'inter non teme il Barcellona"

«Per vincere la Champions dobbiamo batterle tutte, quindi...Paura di Messi? Noi abbiamo Ibra»


Senza paura. Così Sulley Muntari, intervistato da Sky al Motor Show, rivela la sensazione dei nerazzurri per il sorteggio di Champions: «Con il Werder la partita non è andata bene per noi però abbiamo ancora la testa alta in Champions. Sappiamo che è dura, d'ora in avanti saranno tutte squadre brave, ora ne incontriamo subito una forte ma sicuramente faremo bene. Il mister è tranquillo, noi pensiamo alle prossime partite».

MESSI? NOI ABBIAMO IBRA - Dal sorteggio del 19 dicembre potrebbe uscire il Barcellona (ma anche il Manchester, il Liverpool...) per i nerazzurri: «Per vincere devi affrontarle tutte, quindi se dovesse arrivare il Barcellona saremo pronti, così come con qualsiasi altra squadra». Come potrebbe essere giocare contro campioni del calibro di Messi? «Mi piacerebbe affrontarli ma anche noi abbiamo in squadra Ibra, che ogni giorno fa vedere cose diverse, e Zanetti...», ha continuato poi Muntari.

«NON FERMIAMOCI ORA» - Il ghanese in campionato è stato decisivo contro Juve e Napoli, mettendo a segno due reti fondamentali. «È quello che voglio fare e non voglio fermarmi qui. Voglio ringraziare i miei compagni, sono quelli che fanno diventare tutto facile. C'è ancora tanta strada da percorrere».

LA SITUAZIONE - Si approssima il Chievo in campionato e, per preparare la gara contro i veneti, l'Inter è tornata al lavoro in tarda mattinata. Mourinho ha diviso la squadra nei soliti due gruppi: chi ha giocato a Brema ha effettuato un lavoro di recupero in campo e in palestra, tutti gli altri hanno completato l'intera seduta terminata con una partitella con alcuni ragazzi della Primavera. E finalmente si sono aggregati ai compagni anche Rivas e Chivu, in netto recupero dai rispettivi infortuni. Infine, quattro le sedute individuali: terapie per Julio Ricardo Cruz e Marco Materazzi, con Toldo e Vieira alle prese con esercizi specifici.

corriere dello sport