Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  13/12/2008 - VERSO JUVENTUS-MILAN


Ancelotti: «Kakà in campo? Ho i miei dubbi»

Il tecnico: «Thiago Silva? Il miglior centrale in circolazione»

«Il dubbio Kakà c'è. Seedorf e Ronaldinho invece sono certamente a disposizione. E in ottima condizione». C'è ancora un punto interrogativo, quindi, nella formazione del Milan che affronterà la Juve. Ancelotti se lo porterà fino all'ultimo. «Può essere anche che oggi Kakà non si alleni - ha spiegato l'allenatore rossonero - ma partirà comunque con la squadra. Poi vedremo».

«THIAGO SILVA, UN CAMPIONE» - «Il miglior difensore in circolazione». Ancelotti incorona Thiago Silva, in arrivo al Milan anche se potrà giocare solo dalla prossima stagione. «È un grandissimo centrale - ha detto - Ha enormi potenzialità, certo va valutato nel contesto europeo, nel campionato italiano in particolare, ma attualmente è il miglior difensore in circolazione. È stato un ottimo investimento».

«D'ACCORDO CON BERLUSCONI» - Il tecnico del Milan si è poi detto d'accordo (a metà) con Berlusconi... Quello di non riuscire a gestire bene il finale di una gara è un problema che «in qualche partita c'è stato. A Lecce, effettivamente, abbiamo regalato troppe volte la palla agli avversari...», ha detto l'allenatore del Milan rispondendo alle osservazioni di Silvio Berlusconi.

corrieredellosport.it