Beckham è a Milano
Bene la visita medica
Il centrocampista inglese e la moglie Victoria sono sbarcati alle 10.10 alla Malpensa con un volo privato proveniente da Londra, sul Falcon200 del presidente Berlusconi. Lei accompagnata in hotel a Milano, lui alle 12.30 conclude le analisi di rito: alle 19 presentazione a San Siro. Tesserato dai Galaxy di Los Angeles fino al 2012, indosserà la maglia del Milan fino a marzo
David Beckham atterra sulla pista dell'aeroporto privato di Malpensa alle 10.10. In anticipo di dieci minuti circa. Scende dal Falcon 200, messo a disposizione da Silvio Berlusconi, con la moglie Victoria Adams e il suo staff. Lo attendono il direttore organizzativo del Milan, Umberto Gandini, e gli uomini della scorta. L'ala destra dei Los Angeles Galaxy si accomoda sul sedile posteriore sinistro di una comoda Bmw; indossa un maglioncino con collo a lupetto e una camicia bianca.
CLINICA E HOTEL - L'auto si fa largo fra fotografi, giornalisti e cameraman e David, bello come il sole, sorride e saluta con la mano. Victoria è ben nascosta su un'altra Bmw. Le loro strade si dividono: Beckham viene dirottato ad Appiano Gentile, nel regno dell'Inter, ma con destinazione "Clinica Le Betulle" per le tradizionali visite mediche. Victoria, invece, schizza via verso Milano: centro storico, quadrilatero della moda. Via Gesù, Hotel Four Season. Deve controllare, organizzare. Curare ogni dettaglio.
TUTTI AD APPIANO - Tra la folla c'è anche un papà con il pargolo di tre anni che indossa la maglia della nazionale dell'Inghilterra: quella bianca. Sono inglesi: patriottici. Poi tutti di corsa verso Appiano, a due passi da Mourihno. Molto più in là da Milanello dove Carlo Ancelotti prepara Milan-Udinese con quel che gli è rimasto.
VISITE - Cyclette, cardiofrequenzimetro e altro: Beckham resta alla clinica di Appiano fino alle 12.30. Da quanto si apprende gli esami sarebbero andati bene e l'inglese, che ha lasciato la clinica a bordo di un'auto sorridendo, se la sarebbe anche cavata con l'italiano parlando con medici e impiegati della struttura. Assieme a lui, c'era anche il direttore sanitario del Milan Armando Gozzini. Poi anche David fa rotta in via Gesù, dopo il pranzo l'incontro con Adriano Galliani nella sede del Milan in via Turati e alle 19 a San Siro la conferenza stampa internazionale. La mini avventura italiana del grande destro d'Inghilterra è iniziata.
FONTE: GAZZETTA.IT
|