Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  30/12/2008 - ACCUSA PESANTE


Rilasciato Gerrard,
rischia 5 anni di carcere


Il capitano del Liverpool accusato di aggressioni e lesioni. All'origine del diverbio la musica scelta dal dj del locale in cui si trovava il giocatore. Udienza in tribunale il 23 gennaio

Aggressione e lesioni. Dopo due notti in cella e ore di interrogatorio, Steven Gerrard è stato ufficialmente accusato di avere provocato la serata tra domenica e lunedì la rissa al Lounge Inn, pub di Southport, che ha portato il dj del locale, Marcus McGee, all'ospedale con un dente rotto e ferite al volto che sono state suturate con 4 punti. Il capitano del Liverpool, che era stato subito fermato dalla polizia, è stato rilasciato su cauzione intorno alle 3.30 della notte. Stessa accusa anche per altre due persone arrestate con lui: John Doran, 29 anni, e Ian Smith, 19.

L'inchiesta continua invece per altri tre suoi amici, anche loro fermati dopo la rissa. Secondo quanto raccontato dal Times, Gerrard, non proprio lucido, avrebbe prima chiesto al dee-jay di cambiare musica e successivamente avrebbe tentato di mettersi lui al posto di McGee, innescando un diverbio finito alle mani. Il dee-jay sarebbe stato anche colpito con una bottiglia in testa. Gerrard dovrà adesso presentarsi davanti al giudice del tribunale di North Sefton il 23 gennaio. Rischia fino a 5 anni di carcere.

gasport