L'Udinese ha ufficializzato l'acquisto di due giovani talenti sudamericani. Si tratta del trequartista uruguagio Juan Surraco (NELLA FOTO), 19 anni che compirà il prossimo 14 agosto e, in comproprietà dal'Inter, dell'esterno sinistro brasiliano Guilherme Siqueira, 20 anni compiuti il 28 aprile. L'Udinese dimostra ancora una volta di essere molto attenta ai talenti stranieri e di avere una fitta rete di osservatori che garantisce, di anno in anno, l'arrivo di molti giovani calciatori lontani dall'Italia.
Il nome di Luis Jimenez continua ad animare le voci di mercato. Terminata l'esperienza alla Fiorentina, il fantasista cileno non vuole saperne di restare alla Ternana che è retrocessa in Serie C. Lo stesso Jimenez, 22 anni, ha spiegato: "E' vero che Atletico Madrid e Lazio mi vogliono, ma sono interessate anche Osasuna, Monaco, Portsmouth ed Inter".
Sempre alla Ternana, in una situazione simile si trova Kharja. Nei giorni scorsi, il centrocampista marocchino ex Roma si è visto respingere la richiesta di rescissione del contratto.
Aldo Spinelli trattiene Cristiano Lucarelli: "Vale 25 milioni ed è incedibile. Al piu` si comprino l'autografo". Il presidente del Livorno respinge il presunto interesse di Juventus e Fiorentina per l'attaccante e, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, spiega: "Se Totti è l'emblema di Roma, Lucarelli vale tre emblemi di Livorno. A chi me lo chiede faccio mandare una sua foto autografata. Lucarelli non andrà da nessuna parte", si legge su Napoli Magazine. A lungo, però, si è parlato di destinazione Russia per il bomber: "Non se l'è sentita di abbandonare Livorno e ha rifiutato un ingaggio da 10 milioni di euro, che nessuna squadra italiana potrebbe dargli".
|