Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  03/01/2009 - QUI' ROMA


Totti risonanza ok: la Roma riparte

Tutte al lavoro. Con la Roma, ultima a ritrovarsi questa mattina, le squadre di serie A hanno finito le vacanze. Appuntamento alle 10 a Trigoria.

TADDEI IL PRIMO, CHIUDE BAPTISTA - Il primo ad arrivare è stato Taddei, che ha varcato i cancelli del centro sportivo giallorosso con quasi un'ora di anticipo. Intorno alle 9.20, poi, è stata la volta di Totti e a seguire di Spalletti, che si è anche fermato un attimo a salutare i circa venti tifosi che hanno atteso l'arrivo dei giocatori sotto la pioggia. Ultimo, invece, Julio Baptista.

SPALLETTI SI ALLENA CON LA SQUADRA - Alle 11 in campo: corsa, con Riise a tirare il gruppo e Vucinic in coda. In mezzo Spalletti, che ha deciso di fare qualche giro con i calciatori per rimettersi un po' in forma anche lui dopo le feste di Natale e Capodanno.

TADDEI, AQUILANI E PIZARRO OK - Buone notizie per il tecnico dagli infortunati: Taddei, Aquilani, Pizarro e Panucci hanno infatti lavorato con il gruppo.

TOTTI, RISONANZA OK - Assenti dal campo Totti e Tonetto. Il capitano della Roma è andato a Villa Stuart per effettuare nuovi accertamenti sull'infortunio al bicipite femorale della coscia destra. L'esito della risonanza magnetica ha dato risultati confortanti. La lesione al bicipite si è ridotta ed è scomparso l'ematoma del versamento. Sta procedendo al meglio il decorso dell'infortunio per il numero dieci giallorosso. Oltre a Totti oggi Spalletti non ha potuto allenare Max Tonetto fermo ormai da diverse settimane per un problema al tendine d'Achille.

FONTE: Corrieredellosport.it