"Battiamo la Roma e vinciamo lo scudetto.."
«Dobbiamo vincere questo scudetto». Parole di Alexandre Pato, intervistato da Sky. Per l'attaccante rossonero la capolista Inter «è forte, ma anche il Milan è forte. Mancano molte partite per sapere chi vincerà lo scudetto».
BIG MATCH - Intanto si riparte. Per la squadra di Ancelotti c'è subito la Roma: «Sarà una grande partita, la Roma è una grande squadra, il loro mister conosce bene il calcio, conosce il Milan. Ma il Milan è forte e sono sicuro che faremo una grande partita». Con il possibile debutto in rossonero di Beckham: «È fortissimo, anche fuori dal campo. È un grande piacere allenarmi con lui. Sono contento di essere un suo compagno di squadra. Può fare molto per il Milan».
VOGLIO PIÙ GOL - L'inglese dovrebbe comunque partire dalla panchina, mentre a fare compagnia in avanti a Pato ci saranno Kakà e Ronaldinho: «Io devo solo guardare davanti per fare gol...». E per il 2009, «voglio fare di più di quello che ho fatto l'anno scorso», ha concluso Pato. Quando è stato «semplicemente» il miglior marcatore del Milan con 17 reti.
FONTE: Corrieredellosport.it
|