"Mario ha in testa solo l'Inter.."
E’ armistizio tra l’Inter e Balotelli. In attesa della pace definitiva che sarà firmata quando Mario giocherà con continuità, l’incontro tra Moratti, il dt Branca, l’attaccante dell’Under 21 e il fratello procuratore Corrado ha chiarito i contorni della vicenda, di fatto azzerando le possibilità di partenza di Supermario. Il ragazzo si è dato pace, anche se con un pizzico di scetticismo perché voleva chiudere la stagione con la “certezza” di giocare di più, e da oggi alla ripresa degli allenamenti cercherà di convincere Mourinho a convocarlo di nuovo dopo le ultime due esclusioni. Anche la famiglia ha accettato la decisione della società di non mandarlo in prestito e ora si augura che Mario mostri il suo valore. «Logicamente spero che abbia più spazio - ha ammesso il fratello Corrado - ma adesso lui deve pensare solo a lavorare. La concorrenza sarà forte perché è in un club di grande livello e questo lo sa. Chiedendo di andare in prestito, però, non voleva mancare di rispetto a nessuno, ma solo provare un’esperienza professionale che gli avrebbe permettesso di crescere. Possibilità? Ce n’erano, sia in Italia che all’estero, ma, dopo che il presidente gli ha spiegato quello che si aspetta da lui, cercherà spazio nell’Inter». La vicenda, dunque, ( per il momento) è chiusa e non sono in programma nuovi incontri. La parola torna al campo, a Mourinho e a Mario che il Times ha inserito al diciannovesimo posto nella classifica dei migliori Under 23 del mondo ( primo Hernanes del San Paolo).
ADRIANO - Il Flamengo rimane in posizione di attesa perché non ha perso la speranza di avere Adriano in prestito. Ieri sera invece a San Siro c’era il tecnico del Tottenham, Harry Redknapp, venuto appositamente da Londra per vedere all’opera Adriano. Prima lo zio di Lampard, alla ricerca di un attaccante di valore, è passato in sede al Milan per una visita definita «di cortesia» e poi si è recato al Meazza per seguire il match. Adriano gli interessa, ma solo in prestito, con diritto di riscatto prefissato. Lo ha detto anche a Mourinho che ha incontrato per qualche minuto al termine della partita. I prossimi giorni saranno importanti per capire l’evolversi della situazione.
DACOURT - All’Equipe il centrocampista ha parlato del suo futuro: «Mi do dieci giorni di tempo per decidere e risolvere questa situazione. All’ 80% rimarrò all’Inter, ma non so quello che può succedere». L’ipotesi di un trasferimento per qualche mese al Newcastle prende sempre più corpo. In passato, però, è stato cercato anche da Bolton, Hull e Bologna. A giugno lo attende il Paris Saint Germain. Hidalgo ha invece smentito la possibilità di una partenza di Crespo e Burdisso.
FONTE: Corrieredellosport.it
|