Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  01/08/2006 - RECOBA PUO' ANDARSENE



Ancora lui, Alvaro Recoba da Montevideo. Ancora protagonista a sorpresa dell'ennesimo capitolo della "storia infinita" che da quadi 10 anni lo lega all'Inter. La novità è che la permanenza del Chino a Milano potrebbe non essere sicura. A prescindere dal contratto siglato 20 giorni fa: altri 2 anni in nerazzurro con un opzione per il tero.

In Lega, infatti, il contratto di Recoba non è stato ancora depositato ed il giocatore uruguagio ieri ha lascito il ritiro dell'Inter con un permesso di 36 ore per motivi personali. Recoba insomma potrebbe partire entro fine Agosto soprattutto sei campioi d'Italia concretizzassero l'ingaggio di Luca Toni. Da questo dipende anche il destino di Obafemi Martins per il quale ci sono state 2 interessanti proposte.

Il nigeriano è richiesto da Tottenham e Portsmouth, quest'ultima squadra ieri ha offerto 13 milioni di euro pr il giocatore attraverso l'agente Fernando Hidalgo. L'Inter che non vorrebbe perdere il giocatore ne chiede almeno 20 anche per valutare con più serenita la situazione Recoba che in caso di partna del nigerino avrebbe qualche chance in più di rimanere.