Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  17/01/2009 - QUI' JUVE


Secco:"Si, Diego ci interessa.."

Alessio Secco intervenuto ai microfoni di Radio DeeJay: «Diego è uno degli obiettivi ma ne stiamo guardando anche altri. Giovinco in prestito a gennaio assolutamente no. In uscita non faremo movimenti. Stiamo valutando solo se per via degli infortuni sarà necessario fare qualcosa in entrata soprattutto in difesa ma è una decisione che prenderemo con calma anche perché abbiamo visto che Ariaudo è uno sul quale si può fare affidamento. Su Andrade stiamo cercando una conciliazione».

SU CALCIOPOLI - «Le critiche fanno parte del nostro lavoro, nel giro di poche settimane passi dall’essere un asino ad essere un genio - ha spiegato Secco ai microfoni di Deejay football Club -. L’importante è avere sempre la coscienza a posto e fare il proprio meglio. Siamo finiti in B, siamo tornati subito in A e al primo anno abbiamo conquistato la qualificazione in Champions League. Le critiche le accettiamo, ma bisogna anche che siano motivate ».

SUGLI INFORTUNATI - «Le cose stanno andando bene, alla luce degli infortuni stanno andando stra-bene, bisognerebbe fare una statua a chi sta tirando la carretta, quest’anno abbia dovuto fare i conti cona una serie incredibili di infortuni che, purtroppo, sta continuando anche nel 2009».

SITUAZIONE JUVE - «La differenza tra noi e loro si giustifica nello scontro diretto, a San Siro la Juve gioco’ un po’ contratta, l’Inter vinse legittimamente anche se per un gol un po’ fortunato (quello di Muntari, ndr). Forse a livello di rosa hanno qualcosa in piu’ di noi - ha spiegato Secco -, ma noi abbiamo grande determinazione e cattiveria, doti che hanno le loro radici negli anni precedenti, abbiamo una gran voglia di riscatto».

TORMENTONE KAKÀ - «Il Milan ha ricevuto un’offerta fuori da ogni logica di mercato e adesso fara’ quello che ritiene piu’ opportuno. Bisogna trovarsi in certe situazioni per prendere certi decisioni, in un trasferimento del genere ci sono tante parti coinvolte - ha spiegato Secco -, quella del giocatore non puo’ essere sottovalutata e credo che abbiano offerto a Kaka’ un ingaggio incredibile. Non voglio parlare di etica e morale perché si rischia di scivolare nella retorica».

FONTE: Corrieredellosport.it