Il Bologna pensa in grande
Imbattuto da ben 9 turni e capace nell'ultimo turno di espugnare un campo difficilissimo come quello di Catania. E' il super Bologna di Sinisa Mihajlovic che ha risollevato i rossoblù in maniera incredibile, nel morale e nella classifica. Dalla polvere alla polvere di stelle.
Da quando c'è il tecnico serbo in panchina, Di Vaio e compagni sembrano di un'altra pasta e viaggiano a ritmo-salvezza. Ma la presidentessa Menarini ha voluto rinforzare l'organico a disposizione e così il Bologna in un paio di giorni ha chiuso per Osvaldo e ora per Mutarelli.
Mutarelli, ex-Lazio, 31 anni compiuti la scorsa settimana ha già indossato la casacca rossoblù in allenamento, essendo svincolato dopo la rottura con Lotito. Osvaldo, sbattuto fuori dalla Fiorentina per qualche eccesso di troppo, secondo il pensiero del club e di Prandelli, assicura di non essere "un rompiscatole" e di voler cogliere finalmente l'opportunità di un posto da titolare. Non prima però di aver saltato la prossima giornata per squalifica.
PA.CH
|