Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  01/08/2006 - FANTINI AL BOLOGNA



Enrico Fantini non è più un giocatore della Fiorentina. La notizia ufficiale ci è stata confermata dallo stesso attaccante che ha appena firmato un contratto biennale con il Bologna: "Sono soddisfatto per l'esito positivo della trattativa - ha detto Fantini a fiorentina.it - rimane il mio grande affetto per i tifosi della Fiorentina".

''L'Acf Fiorentina, in riferimento alle continue voci di mercato riguardanti Luca Toni, tiene a ribadire che il giocatore è incedibile''. E' quanto si legge in una nota. ''La posizione della proprietà della Fiorentina era, è e rimarrà ferma su questa decisione. Pertanto è da ritenersi destituita di ogni fondamento qualunque notizia che non risponda a questa chiara e precisa posizione della Società''.

Il difensore Marco Zamboni passa dalla Sampdoria allo Spezia. Il giocatore, 28 anni, veronese, nche vanta 81 presenze in A con le maglie di Napoli, Juventus, Udinese, Modena, Reggina e Sampdoria, ha firmato un contratto biennale.

Il Siena comunica che Gennaro Esposito è stato autorizzato a lasciare il ritiro di Chatillon per definire la sua posizione contrattuale con la Juve Stabia. E’ stato infatti raggiunto l’accordo tra le due società per il prestito del giovane calciatore.
Nel frattempo l'attaccante Serafini ha raggiunto il ritiro del Brescia per accordarsi con il club lombardo.

Igli Tare, attaccante albanese della Lazio, potrebbe ritornare presto al Brescia, la squadra che lo porto` in Italia. Il giocatore potrebbe approfittare dell’interesse delle “rondinelle”. In B Tare sarebbe titolare fisso e potrebbe misurarsi con un campionato che si annuncia più che selettivo.