Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  02/02/2009 - PARLA LOTITO

"Rossi resta..Ha la mia fiducia.."

Claudio Lotito non cambia. E ribadisce la sua fiducia in Delio Rossi. Il presidente biancoceleste chiude nuovamente all'ipotesi di un cambio sulla panchina e definisce il difficile momento della Lazio «una parentesi da chiudere al più presto». Lotito parla a margine della presentazione della moto della Lazio, oggi in Campidoglio: «Non ripetiamo questa storia delle voci su Rossi, penso di aver chiarito in modo definitivo questo problema».

LA CERTEZZA - Dal punto di vista tecnico, poi, per Lotito il tris di sconfitte fa parte di quelle «parentesi che nascono, crescono e spero finiscano in un tempo ristretto, come è accaduto per altre squadre. Abbiamo subito tre sconfitte nelle ultime tre partite, con il Cagliari abbiamo perso e forse avremmo potuto vincere perché abbiamo sprecato due rigori e cinque palle gol davanti al portiere. Altrettanto è capitato alla Juve».

QUESTIONE D'ESPERIENZA - E quindi, «sono situazioni che possono accadere e mi auguro che sia una parentesi». Ieri sera contro il Milan «la squadra ha dimostrato vivacità in tutto il primo tempo - ha continuato il presidente biancoceleste - purtroppo abbiamo avuto delle grandi opportunità che non abbiamo concretizzato e poi alla fine abbiamo subito l'esperienza di un club come il Milan che attraverso i propri campioni sa gestire meglio di noi la partita. La Lazio - ha concluso Lotito - molto spesso fraseggia troppo e concretizza poco».


FONTE: Corrieredellosport.it