Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  03/02/2009 - PARLA QUARESMA

"Ora penso solo al Chelsea.."

Sorridente, carico e pronto alla nuova avventura inglese. Quaresma mette alle spalle momentaneamente il suo flop in maglia nerazzurra e si butta nella nuova avventura con i Blues. La sua foto con il volto disteso che campeggia in prima pagina sul sito del Chelsea vale più di mille parole. La trivela è pronta ad incantare Stamford Bridge, sperando di incontrare miglior sorte rispetto alle prestazioni di San Siro. «Voglio dimostrare di essere un grande giocatore», ha detto il portoghese alla tv ufficiale del Chelsea. «All'Inter non ho avuto molte occasioni per mettermi in mostra ma la Serie A e la Premier restano due grandi campionati. Il Chelsea stia tranquillo, mi impegnerò al massimo per questa maglia».

«CHELSEA, GRANDE OCCASIONE» - Quaresma non nasconde la sua felicità. Il passaggio in prestito al Chelsea potrebbe regalargli nuova fiducia e una tranquillità che il suo periodo a Milano aveva intaccato: «Per me il Chelsea rappresenta una grande occasione. Dimostrerò che merito di stare in questa squadra e che sono il giocatore giusto per Scolari».

«FORTUNATO AD ESSERE APPRODATO ALL'INTER» - Il campione ex Porto però non nasconde la sua gratitudine per Moratti: «Per me è stata una grande fortuna essere andato all'Inter. Ora però voglio impegnarmi al massimo per aiutare la mia nuova squadra a raggiungere i suoi obiettivi».


FONTE: Corrieredellosport.it