"Juve, voglio la Champions"
La carica di Trezeguet. Pronto a riprendersi la Juve per il presente e per il futuro. «Abbiamo obiettivi importanti: campionato, Champions League e Coppa Italia. Il sogno è vincere la Champions, è l'unico trofeo che mi manca». L'attaccante francese non vede l'ora di giocare per dara una mano ai compagni di squadra: «Mi sto allenando bene - ha spiegato a Juve Channel in filo diretto con i tifosi bianconeri - sono pronto a giocare dall'inizio e spero di tornare presto a segnare. Io ho tanta voglia di tornare ad esultare. Ho giocato con il Napoli, purtroppo non ho giocato a Catania. Sto lavorando molto e l'importante è mettermi a disposizione dell'allenatore. Poi sarà lui a fare le scelte». LO SCUDETTO - Domenica la Juve affronterà la Samp e Trezeguet è carico: «All'andata la Samp si è dimostrata una squadra molto tosta che ci ha messo in difficoltà. In quella partita abbiamo perso due punti importanti, è un gruppo compatto e ha un grande giocatore come Cassano che può fare la differenza in qualsiasi momento. Ma noi dobbiamo fare assolutamente tre punti perché dopo c'è il derby di Milano che ci può consentire di avvicinarci di più all'Inter. Noi possiamo dire la nostra in chiave scudetto».
LA CHAMPIONS - Trezeguet ha parlato anche della doppia sfida con il Chelsea in Champions: «Il Chelsea ha esonerato Scolari? Sicuramente è andato via un grande allenatore, ma ne è arrivato un altro che ha un'esperienza molto più ampia. Saranno due sfide belle da giocare».
IL MERCATO - L'attaccante francese ha poi parlato anche di mercato: «Ribery alla Juve? È un grande giocatore, sarebbe un ottimo rinforzo. Sicuramente per sostituire Nedved la società sa che deve prendere un giocatore di grandissimo livello».
LA NAZIONALE - Chiusura sulla Nazionale: «Ieri l'Argentina si è dimostrata più forte e ha meritato di vincere. Personalmente spero solo a concentrarmi solo con la squadra, poi sul mio eventuale ritorno si vedrà».
FONTE: Corrieredellosport.it
|