"Abbiamo ridicolizzato la Francia"
«I ragazzi hanno fatto una partita fantastica e, in alcuni momenti, abbiamo ridicolizzato la Francia, non posso che essere felice». Diego Armando Maradona si gode il netto successo sulla Francia nell'amichevole giocata ieri sera a Marsiglia.
RIDICOLIZZATI - La sua Argentina si è confermata tra le nazionali più in forma del momento, e ha rifilato due reti alla formazione di Domenech, piegata dalle giocate di uno strepitoso Lionel Messi. «Tutti hanno giocato una grande partita -commenta soddisfatto Maradona a 'TyC Sports'- abbiamo sempre avuto noi la palla, e non c'è stato un giocatore che ha giocato male. Ci sono stati momenti della partita in cui abbiamo ridicolizzato la Francia».
DISPIACIUTO PER DOMENECH - Maradona si è poi detto «dispiaciuto» per il collega Domenech. «È un buon tecnico -ha detto-, ma oggi (ieri ndr) la sua squadra si è trovata davanti una grande Argentina».
SUPER-MESSI - Parole di elogio, infine, per la 'pulce' Messi: «Ha giocato in modo fantastico. È come se la palla fosse un'estensione del suo corpo. Ma soprattutto, mi è piaciuto il modo in cui lui e Aguero hanno lottato su ogni pallone».
FONTE: Corrieredellosport.it
|