Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  07/03/2009 - PARLA R.SENSI

"Mourinho istiga alla violenza.."

Josè Mourinho non lo nomina mai. Si limita solo a dire «mi riferisco a tutti i commenti che avvengono durante la settimana». Ma è inevitabile collegare le parole di Rosella Sensi al tecnico dell'Inter, che martedì aveva apertamente attaccato la Roma: «Trovo ingiustificabile in questo nostro mondo le reazioni a freddo, sono istigazioni alla violenza. Ci possono stare delle reazioni a caldo ma quelle a freddo fanno male al calcio- dice il presidente giallorosso- e creano situazioni difficili per chi va in campo con la voglia di giocare e vincere».

Qualche tifoso le ha rimproverato il non avere replicato al tecnico portoghese in settimana: «A volte il silenzio costa più che parlare, io in settimana non ho parlato per senso di responsabilità. Sono tifosa come loro e mi dispiace che non abbiano capito. Ho preferito mantenere la calma perchè non siamo tifosi violenti. Ripeto, mi preoccupano molto le dichiarazioni fatte a freddo, non quelle post partita. Il mio senso di responsabilità deve essere esteso a tutti».

Mercoledì c'è l'Arsenal, la partita più importante della stagione per ora, e la Roma non ci arriva al meglio. Pareggio stentato con l'Udinese e il ko di Pizarro che apre l'emergenza a centrocampo: «Il pareggio non ci voleva ma ringrazio lo stesso i ragazzi perchè hanno saputo reagire, seppure in dieci. Per mercoledì bisogna essere concentrati e lasciarci alle spalle le provocazioni. Quest'anno tra infortuni e influenze abbiamo dato abbastanza».


FONTE: Corrieredellosport.it