Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  14/03/2009 - PARLA MARADONA

"Se Crespo lascia l'Inter..."

«Ho detto a Hernan Crespo che se a giugno lascia l'Inter lo convoco in nazionale». Ad assicurarlo non è il primo venuto, ma il ct dell'Argentina, Diego Armando Maradona, in un'intervista a ruota libera pubblicata oggi dal quotidiano “Clarin”, in cui, oltre a lanciare un nuovo duro attacco contro Juan Roman Riquelme, che ha rinunciato alla Seleccion proprio perché sulla panchina siede l'ex idolo dei tifosi napoletani, sviscera nei dettagli i suoi problemi di tecnico.

In primo luogo, il Pibe de Oro parla di Juan Pablo Carrizo, il quale gli avrebbe fatto una confessione a proposito della sua permanenza alla Lazio: «Mi ha detto che ha già chiesto a Lotito di andarsene» afferma Maradona. Quanto a Riquelme, Maradona lancia un avvertimento al giocatore: «Che non cerchi di crearmi problemi, perché io ho più spogliatoio di lui». E aggiunge: «Quale che sia il tecnico, una nazionale non si abbandona».

Maradona ha poi smentito che alcuni giocatori della Seleccion lo abbiano chiamato per rallegrarsi con lui per il fatto che Riquelme non verrà più convocato. E in risposta al tecnico del River Plate Nestor Gorosito, che li ha criticati, dice: «Non cercare di rimestare nel torbido perché ti conosco bene. E io per far del male, sono da temere». Il suo futuro come ct è ignoto. Certo, se gli andasse male sulla panchina dell’Argentina, Maradona non potrà riciclarsi in diplomazia.


FONTE: Corrieredellosport.it