E' febbre Milan ma Donadoni perde i pezzi
Il Napoli perde i pezzi: a cinque giorni dalla sfida con il Milan, Roberto Donadoni si ritrova anche senza il difensore Rinaudo, che va ad aggiungersi ai lunghi degenti Maggio e Gargano, allo stirato Vitale e allo squalificato Mannini. È vera e propria emergenza per la squadra azzurra, con l’allenatore - debuttante al San Paolo, domenica - costretto ad inventarsi una formazione e forse anche un modulo, non avendo veri e propri giocatori di sinistra. Unico che ha un passato da fluidificante è Matteo Contini, che ha ricoperto il ruolo, anni fa, nel Parma.
RIVOLUZIONE - Sarà quindi rivoluzione, ma se ne saprà di più nel corso della settimana: possibile che Santacroce diventi difensore centrale, se Contini dovesse andare a sinistra, con Montervino esterno di destra. Altrimenti, lo stesso Montervino potrebbe inventarsi mancino.
PREVENDITA - Intanto Napoli risponde alla grande: già venduti venticinquemila biglietti, che uniti ai ventitremila abbonati fanno già quarantottomila presenti. Si va verso il tutto esaurito.
FONTE: Antonio Giordano - Corrieredellosport.it
|