Roma, il City su Doni
Il Manchester City bussa alla "porta" della Roma. Questo secondo siti specializzati. La notizia ha colto di sorpresa sia i dirigenti della Roma che il procuratore del portiere, attualmente impegnato in Brasile con la sua Nazionale. Ma il City cerca un portiere e Doni ha una buona quotazione a livello internazionale. Nessun contatto, niente di niente, ma da qualche tempo le voci su una possibile partenza di Doni sono sempre più frequenti.
Panucci: «Roma in Champions»
L'OFFERTA - Il club inglese sarebbe disposto ad offrire quattordici milioni di euro per assicurarsi l'estremo difensore brasiliano. La Roma, se non dovesse qualificarsi per la prossima Champions League, sarebbe costretta a prendere in considerazione un paio di cessioni e i giocatori intoccabili sono pochi. Se dovesse partire Doni la Roma punterebbe su Marchetti, il portiere rivelazione del Cagliari, che è stato più volte accostato alla società capitolina. La società giallorossa potrebbe prendere in considerazione anche l’ipotesi di riportare in giallorosso Curci, attualmente al Siena. La stagione di Doni finora è stata molto tribolata, il portiere ha avuto diversi problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento. Doni non ha potuto garantire la continuità degli anni passati. Ma recentemente la società ha ribadito la fiducia nei suoi confronti.
Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio
Guido D'UbaldoIl Manchester City bussa alla "porta" della Roma. Questo secondo siti specializzati. La notizia ha colto di sorpresa sia i dirigenti della Roma che il procuratore del portiere, attualmente impegnato in Brasile con la sua Nazionale. Ma il City cerca un portiere e Doni ha una buona quotazione a livello internazionale. Nessun contatto, niente di niente, ma da qualche tempo le voci su una possibile partenza di Doni sono sempre più frequenti. Panucci: «Roma in Champions» L'OFFERTA - Il club inglese sarebbe disposto ad offrire quattordici milioni di euro per assicurarsi l'estremo difensore brasiliano. La Roma, se non dovesse qualificarsi per la prossima Champions League, sarebbe costretta a prendere in considerazione un paio di cessioni e i giocatori intoccabili sono pochi. Se dovesse partire Doni la Roma punterebbe su Marchetti, il portiere rivelazione del Cagliari, che è stato più volte accostato alla società capitolina. La società giallorossa potrebbe prendere in considerazione anche l’ipotesi di riportare in giallorosso Curci, attualmente al Siena. La stagione di Doni finora è stata molto tribolata, il portiere ha avuto diversi problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento. Doni non ha potuto garantire la continuità degli anni passati. Ma recentemente la società ha ribadito la fiducia nei suoi confronti. Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio
Guido D'Ubaldo
|