Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  30/03/2009 - PARLA COBOLLI GIGLI

"La Juve farà un grande colpo.."

Dopo l'annuncio di Blanc, arriva anche la conferma di Cobolli Gigli: «La Juve farà un grande acquisto per la prossima stagione». Il presidente bianconero, a Roma per un convegno sugli stadi, ha confermato che la società ha intenzione di rinforzarsi a giugno: «Silva? Nomi non ne faccio, ma confermo che la Juve farà un grande acquisto».

LO SCUDETTO - Cobolli ha poi rilanciato la sfida all'Inter in chiave scudetto: «Nei prossimi giorni avremo due grande sfide. Quella con l'Inter in campionato del prossimo 18 aprile può essere l'ultima occasione per cercare di continuare a credere nella conquista dello scudetto».

LA COPPA ITALIA - Subito dopo, esattamente 4 giorni, la Juve sfiderà la Lazio nel ritorno della semifinale di Coppa Italia: «Battere i biancocelesti sarebbe importante, perchè ci permetterebbe di arrivare in finale, e un'eventuale vittoria regalerebbe alla Juve la decima coppa, che sarebbe un record. Non solo, la finale di Supercoppa si giocherà in Cina, e sarebbe un motivo in più per esportare il marchio Juve in un Paese dove è già molto conosciuto».


FONTE: Fabrizio Patania - Corrieredellosport.it