Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  31/03/2009 - PARLA DE LAURENTIIS

"Fabio Cannavaro non verrà al Napoli"

Duro affondo del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis contro Fabio Cannavaro. Il difensore partenopeo, in scadenza di contratto con il Real Madrid, non andrà al Napoli: «Mi fate sempre le stesse domande -ha iniziato De Laurentiis quando gli è stato chiesto del possibile approdo di Cannavaro senior in azzurro- e io do sempre la stessa risposta: Cannavaro non verrà a Napoli. il suo contratto con il Real Madrid è in scadenza e troverà una sistemazione altrove, non da noi. Un attaccante di 34 anni può giocare, un difensore di quell'età no perché in difesa bisogna correre parecchio (e Cannavaro di anni ne ha 35 e mezzo...ndr)».

LAVEZZI - De Laurentiis si è detto preoccupato per Lavezzi: «Mi auguro che il suo sia uno stop breve. Ci hanno detto che la situazione non è gravissima ma finche non arriva e fa gli accertamenti con noi un po' di fibrillazione c'è».

DENIS E DATOLO - Finale su Denis: «È un buon giocatore e ha vissuto finora un campionato sfortunato, con il nuovo allenatore sta cercando di trovare la sua collocazione. Sia lui sia Datolo hanno un contratto e non hanno bisogno di essere confermati».


FONTE: Corrieredellosport.it