Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  05/04/2009 - PREMIER LEAGUE

Il Liverpool vince e vola in testa alla Premier

Sui titoli di coda, quando ormai la speranza di raggiungere la vetta della Premier in solitario sembrava svanire, il Liverpool trova una magia di Benayoun, un gol al 92' che vale i tre punti che lanciano i Reds a +2 sul Manchester United (che però giocherà domani). Quarta vittoria in campionato di fila per gli uomini di Rafa Benitez che contro il Fulham avrebbero meritato un risultato ben più largo visti anche i quattro legni colpiti e le numerose occasioni da gol sciupate.

CHELSEA CORSARO -
E' cominciata male l'avventura di Alan Shearer, idolo dei tifosi dei 'Magpies' sulla panchina di un sempre più traballante Newcastle. Il Chelsea si è imposto al St James' Park per 2-0 grazie alle reti nella ripresa di Lampard e Malouda. Con questo successo esterno la squadra di Gus Hiddink si porta al secondo posto in classifica, ad un punto di distanza dal Manchester United capolista, impegnato domani con l'Aston Villa.

ARSENAL OK, GRANDE FABREGAS - Turno positivo anche per l'Arsenal che ritrova il miglior Fabregas. Lo spagnolo, infatti, dopo essere rimasto fuori tre mesi per infortunio, torna in campo e confeziona la doppietta di Adebayor, servendo all'attaccante togolese gli assist in entrambi i gol che stendono il Manchester City. La rete messa a segno da Robbie Keane, 'giustiziere' dell'Italia nel match con l'Irlanda di mercoledì a Bari, non evita invece la sconfitta del Tottenham sul campo del Blackburn. Vince il West Ham di Gianfranco Zola, con un 'classico' 2-0 sul Sunderland.


FONTE: Corrieredellosport.it