Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  06/08/2006 - DIARRA SI ALLONTANA DAL MILAN



Trenta milioni. E' la cifra che il Lione intende chiedere per Diarra. Il centrocampista è diventato una priorità per il Real Madrid. Per arrivare al giocatore il Real è disposto a inserire nell'affare, Diogo e Pablo Garcia come contropartite tecniche. Su Diarra, come confermato dal suo agente, ci sono anche Milan e Manchester United.

Il Napoli continua a sondare il mercato alla ricerca di un centrocampista duttile in grado di offrire delle garanzie in fase di impostazione di gioco. A tal proposito, si legge su napolimagazine.com, spunta un nome nuovo per gli azzurri. Si tratta di Samuele Dalla Bona, 25 anni. Il cartellino del giocatore è di proprietà del Milan, che lo girerebbe al Napoli anche a titolo definitivo. Il club partenopeo ha pronto un contratto lungo, proprio come è accaduto in occasione degli ultimi ingaggi. Dalla Bona, che l'anno scorso ha disputato 29 presenze in A con la maglia della Sampdoria, ha richieste anche nella massima serie. "Sam", così lo chiamavano quando giocava nel Chelsea, starebbe valutando l'ipotesi anche perchè il Milan è pronto a cederlo al miglior offerente. Sembra sfumare quindi l'ipotesi Gennaro Delvecchio, per le troppe bizze del calciatore. Sul fronte partenze Montesanto interessa al Pescara, mentre Grieco potrebbe finire all'Avellino. Infine il capitolo Cupi: il calciatore, alle prese con la pubalgia, il prossimo 16 agosto andrà in Belgio per tentare di risolvere definitivamente il problema.

Su William Gallas piomba l'Arsenal. Il francese è in rotta con il Chelsea dopo aver ritardato il suo arrivo in ritiro ed dopo che il club gli ha tolto il suo numero di maglia, il 13, per darlo al neoarrivato Ballack. "Vuole andar via", ha dichiarato l'agente del difensore, Pierre Frelot. "L'Arsenal è interessato e stiamo cercando un accordo con il Chelsea. Anche se penso che il Chelsea non intenda cederlo ai suoi più acerrrimi nemici". E' probabile che Mourinho si stia muovendo per trovare al francese una collocazione diversa. Ricordiamo che su Gallas c'è da tempo il Milan.

E' ormai imminente il passaggio di Marco Senna, centrocampista del Villareal, al Manchester United. Il costo dell'operazione oscilla intorno ai 6 milioni di euro. L'ufficialità dovrebbe esserci in settimana.

Sondaggio dell'Arsenal per Luca Toni. Dopo il Manchester United e il Newcastle anche i Gunners si starebbero muovendo per trattare l'acquisto del bomber della Fiorentina. Lo rivela il tabloid inglese Sunday Express. L'Inter però è ancora in vantaggio nella corsa all'attaccante.

fonte: www.calciomercato.com