Hernan Crespo vestirà nuovamente la maglia dell'Inter, è quello che si è lasciato sfuggire il patron nerazzurro Massimo Moratti durante una breve intervista rilasciata ieri. Dunque, se così fosse, sarebbe il giocatori argentino a vincere la concorrenza di Toni ed Ibrahimovic tornanto alla corte del suo amico Roberto Mancini.
Crespo indossò la casacca nerazzurra nella stagione 2002/2003 realizzando 7 gol in 18 partite di campionato e ben 9 gol in Champions League ma nonostante gli ottimi risultati a fine campionato arrivò il divorzio tra calciatore e club. Crespo andò al Chelsea per una stagione e poi tornò a Milano ma nella sponda rossonera, nel campionato 2004/2005, ed è proprio questo che l'argentino dovrà farsi perdonare ai tifosi nerazzurri se sarà ufficializzato il suo ritorno ad Appiano Gentile.
Una scelta che mantiene intatta la ‘via argentina’ della societa` nerazzurra. Perche` con Crespo c’e` anche Julio Ricardo Cruz, che di reti nella passata stagione ne ha segnate parecchie. Un ‘ripiego’ quello di Crespo che pero` tale non sembrerebbe, vista la ‘nuova vita’ alla quale e` tornato l'attaccante in gran spolvero nella scorsa stagione al Chelsea e nell'ultimo mondiale.
Addio Toni, bentornato Crespo tra poche ore vedremo se tutto ciò si avvererà.
|