Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  15/04/2009 - PARLA KAKA

"Milan, rinnoviamo!"

Sta ritrovando condizione e forma e vuole essere tra i protagonisti del finale di stagione del Milan. Guardando però anche al futuro, che molti vorrebbero lontano dalla Milano rossonero. Kakà, intanto, in esclusiva a Sky dice la sua sulla situazione attuale del Milan: «Sta finendo un ciclo e presto ne comincerà un altro - ha detto l'attaccante rossonero - È arrivato il momento di rinnovare il gruppo, ci sono molti giocatori in scadenza di contratto. La squadra ideale dovrebbe essere un mix di calciatori di esperienza e di giovani caparbi con fame di vittoria».

VOGLIA DI GERRARD - E fa anche un nome: «Mi piace il calcio moderno, fatto di giocatori eclettici, che sanno attaccare e difendere. Se dovessi prenderne uno dico Gerrard del Liverpool. È completo, al Milan starebbe bene. Lui può giocare in tante posizioni. L'ho visto fare il trequartista, ma anche il centrocampista basso, oppure largo a destra».Sta ritrovando condizione e forma e vuole essere tra i protagonisti del finale di stagione del Milan. Guardando però anche al futuro, che molti vorrebbero lontano dalla Milano rossonero. Kakà, intanto, in esclusiva a Sky dice la sua sulla situazione attuale del Milan: «Sta finendo un ciclo e presto ne comincerà un altro - ha detto l'attaccante rossonero - È arrivato il momento di rinnovare il gruppo, ci sono molti giocatori in scadenza di contratto. La squadra ideale dovrebbe essere un mix di calciatori di esperienza e di giovani caparbi con fame di vittoria».

VOGLIA DI GERRARD - E fa anche un nome: «Mi piace il calcio moderno, fatto di giocatori eclettici, che sanno attaccare e difendere. Se dovessi prenderne uno dico Gerrard del Liverpool. È completo, al Milan starebbe bene. Lui può giocare in tante posizioni. L'ho visto fare il trequartista, ma anche il centrocampista basso, oppure largo a destra».


FONTE: Corrieredellosport.it