Ecco il Chelsea di Ancelotti
Il centravanti dell'Arsenal Emmanuel Adebayor e il nazionale russo Yuri Zhirkov sono i principali obiettivi del nuovo Chelsea targato Carlo Ancelotti. Secondo il Daily Telegraph è stato lo stesso Roman Abramovich a promettere al tecnico italiano i due campioni, punte di eccellenza di una sfarzosa campagna acquisti destinata a costare alle casse dei Blues oltre 55 milioni di euro. Ancelotti, che avrebbe già accettato un contratto di tre anni con il club di Stamford Bridge, sarebbe stato convinto a lasciare il Milan dopo aver conosciuto gli ambizioni piani di rafforzamento presentatigli dal patron russo.
ADEBAYOR E ZIRKHOV - Il primo acquisto potrebbe essere il centravanti dell'Arsenal di passaporto togolese, vecchio pallino di Ancelotti, valutato circa 23 milioni di euro. A seguire Zhirkov, 25/e esterno sinistro, il cui cartellino costa 18 milioni di euro. Anche Carlos Tevez, che non sembra più rientrare nei piani del Manchester United e che a giugno si libererà a parametro zero, è nel mirino del Chelsea. Tra i sicuri partenti, viceversa, i nazionali francesi Florent Malouda e Nicolas Anelka, così come il portoghese Deco.Il centravanti dell'Arsenal Emmanuel Adebayor e il nazionale russo Yuri Zhirkov sono i principali obiettivi del nuovo Chelsea targato Carlo Ancelotti. Secondo il Daily Telegraph è stato lo stesso Roman Abramovich a promettere al tecnico italiano i due campioni, punte di eccellenza di una sfarzosa campagna acquisti destinata a costare alle casse dei Blues oltre 55 milioni di euro. Ancelotti, che avrebbe già accettato un contratto di tre anni con il club di Stamford Bridge, sarebbe stato convinto a lasciare il Milan dopo aver conosciuto gli ambizioni piani di rafforzamento presentatigli dal patron russo.
ADEBAYOR E ZIRKHOV - Il primo acquisto potrebbe essere il centravanti dell'Arsenal di passaporto togolese, vecchio pallino di Ancelotti, valutato circa 23 milioni di euro. A seguire Zhirkov, 25/e esterno sinistro, il cui cartellino costa 18 milioni di euro. Anche Carlos Tevez, che non sembra più rientrare nei piani del Manchester United e che a giugno si libererà a parametro zero, è nel mirino del Chelsea. Tra i sicuri partenti, viceversa, i nazionali francesi Florent Malouda e Nicolas Anelka, così come il portoghese Deco.
FONTE: Corrieredellosport.it
|