Zuniga piace al Napoli
Si riprende e, tanto per esser chiari e dare un senso al finale di stagione, si parla: mezz'ora nel confessionale dello spogliatoio, evidentemente Donadoni aveva qualcosa da dire al Napoli, dopo la sconfitta (netta) di domenica scorsa a Cagliari.
DIFESA - L'Inter è ancora distante ma intanto bisogna trovare il sostituto di Cannavaro, squalificato per una giornata: Rinaudo non sta ancora bene con la schiena e allora si scalda Aronica, fermo da quattro turni ma ristabilito.
ALLENAMENTO - Piove e c'è un nemico in più, ma il Napoli che affronterà i campioni d'Italia è già nella testa di Donadoni e comincerà a prendere forma dalla seduta del mercoledì mattina, l'unica prevista prima della partitella infrasettimanale del giovedì.
MERCATO - Intanto, è già mercato. Piace Floccari, ma piace anche Juan Camilo Zuniga, del Siena. Non l'ha nascosto il procuratore del calciatore, Riccardo Calleri, che è intervenuto su Radio Marte ed ha ammesso: «A Zuniga piacerebbe giocare in una squadra che partecipi alla Champions, ma il Napoli è un club prestigioso. Incontrerò il Napoli nei prossimi giorni».
Antonio GiordanoSi riprende e, tanto per esser chiari e dare un senso al finale di stagione, si parla: mezz'ora nel confessionale dello spogliatoio, evidentemente Donadoni aveva qualcosa da dire al Napoli, dopo la sconfitta (netta) di domenica scorsa a Cagliari. DIFESA - L'Inter è ancora distante ma intanto bisogna trovare il sostituto di Cannavaro, squalificato per una giornata: Rinaudo non sta ancora bene con la schiena e allora si scalda Aronica, fermo da quattro turni ma ristabilito. ALLENAMENTO - Piove e c'è un nemico in più, ma il Napoli che affronterà i campioni d'Italia è già nella testa di Donadoni e comincerà a prendere forma dalla seduta del mercoledì mattina, l'unica prevista prima della partitella infrasettimanale del giovedì. MERCATO - Intanto, è già mercato. Piace Floccari, ma piace anche Juan Camilo Zuniga, del Siena. Non l'ha nascosto il procuratore del calciatore, Riccardo Calleri, che è intervenuto su Radio Marte ed ha ammesso: « A Zuniga piacerebbe giocare in una squadra che partecipi alla Champions, ma il Napoli è un club prestigioso. Incontrerò il Napoli nei prossimi giorni».
FONTE: Antonio Giordano - Gazzetta.it
|