Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  24/04/2009 - QUI' JUVE

"Avanti con Ranieri.."

Niente Spalletti per la panchina della Juventus. All'indomani dell'eliminazione dalla Coppa Italia, la società bianconera definisce «totalmente priva di fondamento» la voce di un interessamento per l'allenatore della Roma.

IL COMUNICATO - Con una nota la Juventus precisa che «non vi è stato alcun vertice e non vi è alcuna intenzione di affidare la guida della Juventus a Spalletti o ad altri allenatori». La posizione della società in merito - aggiunge la Juventus - «è stata ribadita a più riprese e confermata al termine della partita contro la Lazio». Ovvero, avanti con Ranieri.

BUFFON CHIEDE SCUSA - Si mette la Juve sulle spalle. E senza tanti giri di parole, dopo il ko con la Lazio in Coppa Italia, Buffon chiede perdono. Ai tifosi soprattutto: «Purtroppo- si legge sul 'Gigi's corner' del sito del portiere bianconero- contro la Lazio non è andata come ci aspettavamo e come i tifosi bianconeri avrebbero meritato. Fino a venti giorni fa avevamo disputato una stagione egregia e in questi ultimi venti giorni abbiamo sprecato troppe occasioni. In questo momento- scrive Buffon- non possiamo far altro che chiedere scusa ai nostri sostenitori che, sono sicuro, sono delusi tanto quanto lo siamo noi. Andare a giocarci la finale di Coppa Italia a Roma sarebbe stato un primo passo per poter poi ambire a traguardi più prestigiosi in futuro. La stagione comunque non è finita, ci sono ancora sei partite di campionato da disputare e da vincere. Per riscattarci- conclude il portiere della Juve- e soprattutto per riconquistare la fiducia che i nostri tifosi hanno sempre riposto in noi».Niente Spalletti per la panchina della Juventus. All'indomani dell'eliminazione dalla Coppa Italia, la società bianconera definisce «totalmente priva di fondamento» la voce di un interessamento per l'allenatore della Roma.

IL COMUNICATO - Con una nota la Juventus precisa che «non vi è stato alcun vertice e non vi è alcuna intenzione di affidare la guida della Juventus a Spalletti o ad altri allenatori». La posizione della società in merito - aggiunge la Juventus - «è stata ribadita a più riprese e confermata al termine della partita contro la Lazio». Ovvero, avanti con Ranieri.

BUFFON CHIEDE SCUSA - Si mette la Juve sulle spalle. E senza tanti giri di parole, dopo il ko con la Lazio in Coppa Italia, Buffon chiede perdono. Ai tifosi soprattutto: «Purtroppo- si legge sul 'Gigi's corner' del sito del portiere bianconero- contro la Lazio non è andata come ci aspettavamo e come i tifosi bianconeri avrebbero meritato. Fino a venti giorni fa avevamo disputato una stagione egregia e in questi ultimi venti giorni abbiamo sprecato troppe occasioni. In questo momento- scrive Buffon- non possiamo far altro che chiedere scusa ai nostri sostenitori che, sono sicuro, sono delusi tanto quanto lo siamo noi. Andare a giocarci la finale di Coppa Italia a Roma sarebbe stato un primo passo per poter poi ambire a traguardi più prestigiosi in futuro. La stagione comunque non è finita, ci sono ancora sei partite di campionato da disputare e da vincere. Per riscattarci- conclude il portiere della Juve- e soprattutto per riconquistare la fiducia che i nostri tifosi hanno sempre riposto in noi».


FONTE: Corrieredellosport.it