Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  07/05/2009 - DOPO LE VISITE DEI LEGALI DEL WERDER

Diego alla Juve

E' fatta. Dopo la visita dei legali del Werder, ieri a Torino per discutere della cessione in bianconero del brasiliano Diego, l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc e il direttore sportivo Alessio Secco sono volati a Brema nella serata di ieri con un volo privato ed hanno raggiunto l'accordo con il Werder Brema per l'acquisto del giocatore. Mancano i dettagli per l'ufficialità, ma l'accordo, nonché il sorpasso sul Bayern Monaco, principale concorrente nell'operazione di mercato, è cosa fatta.


Al Werder vanno 25 milioni e al giocatore un ingaggio di 3,5 milioni per cinque anni. Si era inserito all'ultimo momento il Bayern, ma il Werder ha rispettato gli accordi presi con la Juventus e il prezzo non si è alzato.


buffon resta — Intanto il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli esclude una cessione di Buffon. "In un momento di economia difficile anche i grandissimi valori, i grattacieli o i monumenti (non so a cosa paragonare Buffon) possono forse scendere di valore. Ma per noi Buffon ha un valore inestimabile, è un grande campione e, per noi, rimane con noi" ha commentato a proposdito di un eventuale scambio di portieri col Milan che darebbe Abbiati per prendere il portiere della Nazionale. "Buffon - ha aggiunto Cobolli - ha ragione di voler vincere, ha assolutamente ragione e noi la pensiamo come lui e anche il fatto che andiamo a cercare grandi campioni come Diego e altri significa che vogliamo strutturarci in maniera tale da essere ancora più competitivi".


GAZZETTA.IT