Milito all'Inter: è fatta!
Milito è un giocatore dell'Inter. L'accordo fra Moratti e Preziosi è stato trovato sulla base di 16 milioni di euro più la comproprietà di Robert Acquafresca e il prestito, con diritto di riscatto per la metà del cartellino, di Leonardo Bonucci, 22enne difensore, prodotto del vivaio interista, attualmente nella rosa del Pisa.
IL NODO DEL CONTRATTO - Il Principe argentino verrà annunciato all'Inter solo al termine del campionato in corso, visto che i nerazzurri devono ancora conquistare lo scudetto e il Genoa è impegnato nella corsa al quarto posto. Per quanto riguarda l'ingaggio tutto è ancora da decidere: all’inizio della prossima settimana sbarcherà in Italia Fernando Hidalgo, procuratore del bomber rossoblu, che tratterà entità e durata del contratto del suo assistito. Si lavora a un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Comunque non manca molto all’accordo, del resto il corteggiamento nerazzurro va avanti da tempo.
QUAGLIARELLA - Dopo Milito, l'Inter si butterà su Quagliarella, altro giocatore richiesto da Mourinho. Per arrivare al suo cartellino, però, c'è da battere la concorrenza della Juve, da tempo sulle sue tracce. L’Udinese valuta l'attaccante 15 milioni di euro, ma il club nerazzurro intende inserire nell’operazione alcune contropartite tecniche: a cominciare da Rivas, per arrivare a Suazo, Bolzoni e infine Bibiany, giovane di grandi prospettive ora in prestito al Modena.
corriere dello sport
|