Offerta del Milan per Tevez
Il Milan sarebbe pronto a sborsare una quarantina di milioni di euro per assicurarsi i servigi di Carlitos Tevez. Lo scrive il quotidiano inglese “Daily Star”. Il contratto tra l’asso argentino e il Manchester United scade alla fine di questa stagione ed è difficile che venga rinnovato. Secondo il tabloid britannico, il club rossonero avrebbe offerto 20 milioni al gruppo che detiene il cartellino del giocatore. A Tevez la società di Via Turati sarebbe pronto a proporre un contratto di quattro anni da cinque milioni a stagione.
Il procuratore di Tevez, Kia Joorabchian, era domenica a San Siro per assistere a Milan-Juventus e poche ore dopo era già all’Old Trafford per seguire il derby di Manchester tra United e City. Anche se a Tevez sono interessate pure Real Madrid e Inter, il Milan è il primo club a fare un’offerta concreta.
Il futuro di Tevez all’Old Trafford è in forte dubbio, visto che il giocatore ha fatto chiaramente intendere di essere rimasto deluso dall’atteggiamento dello United, che non gli ha mai fatto proposte concrete per un prolungamento dell’accordo. E il gesto di sfida fatto dall’argentino all’ad del club David Gill dopo aver segnato nel derby contro il City è un chiaro segno del suo malcontento. Difficile che la frattura si possa ricucire.
Altra indiscrezione scoperta dal “Daily Star” è che domenica a Milano sarebbe volato anche Didier Drogba, partito poco dopo il sonante 4-1 con cui il suo Chelsea ha demolito l’Arsenal. L’agente dell’ivoriano ha però detto che Drogba si trovava in Italia solo per un innocente appuntamento.
FONTE: Corrieredellosport.it
|